Swamm Vestire Sicurezza srl

Lombardia - Italia
  • Verificata
Informazioni di Swamm Vestire Sicurezza srl

Da una profonda conoscenza del settore antinfortunistico maturata negli anni, nel 2009 nasce swamm Vestire Sicurezza s.r.l. divenendo in pochi anni un punto di riferimento importante nel settore della sicurezza sul lavoro.

Obiettivo principale di swamm è quello di offrire ai propri clienti una vasta gamma di articoli, che rispettino le normative vigenti in materia di sicurezza, garantendo contemporaneamente un ottimo rapporto qualità / prezzo.

a tal fine, swamm non si occupa esclusivamente della commercializzazione dei prodotti, ma ne segue tutte le fasi di realizzazione, dalla progettazione alla produzione e certificazione finale. Fiore all'occhiello della produzione swamm sono le quattro linee di calzature antinfortunistiche, recentemente messe sul mercato a marchio proprio, progettate e realizzate interamente in Italia.

La vasta gamma di articoli a catalogo fanno di swamm il partner ideale per le aziende operanti nei più svariati settori; Industria, Edilizia, Farmaceutica, Alimentare, Sanitario Ospedaliero, Alberghiero ed altri ancora. Inoltre a fronte di particolari esigenze da parte dei nostri clienti siamo in grado di progettare e personalizzare ad hoc qualsiasi tipologia di articolo trasformando così ogni richiesta in un'opportunità di successo.

La professionalità, rapidità e convenienza che da sempre caratterizza il nostro operato, ha consentito a swamm di essere selezionata come partner ufficiale di importanti realtà aziendali nazionali ed internazionali, come ad esempio croce rossa italiana e tnt post.

Swamm : La nostra professionalità ed esperienza al servizio della Vostra sicurezza..!

Nome dell'impresa:
Swamm Vestire Sicurezza srl
Indirizzo Fiscale:
via marche 14
Località:
fizzonasco
Provincia:
Lombardia
Paese:
Italia
Forme di pagamento accettate:
Da concordare
Fornitori in primo piano